Gestione delle relazioni con i Clienti (CRM)

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Individuare target di nominativi e gestire le campagne di marketing

Servizio più veloce e adeguato per i clienti, incremento del numero di opportunità di vendita, migliore presidio del mercato: sono queste le principali sfide che le direzioni commerciali e marketing di un Tour Operator, un network o un’agenzia di viaggi devono affrontare oggi.

Axioma Cloud CRM è lo strumento adatto a soddisfare tutte queste esigenze.



Monitorare l'attività nei confronti di clienti e prospect quali appuntamenti e incontri

Axioma Cloud CRM permette all'azienda di migliorare nettamente la capacità di interagire con i propri clienti gestendo in modo efficace ed efficiente tutte le attività di relazione con essi, dal primo contatto fino all'acquisto.

Permette di gestire in formato elettronico i nominativi di prospect e clienti, di disporre in tempo reale di informazioni complete e aggiornate relative alle attività svolte e di accedervi via web, di pianificare visite e attività future

Accedere via web a tutte le informazioni e ai documenti relativi a clienti e prospect

Con Axioma Cloud CRM è inoltre possibile gestire le campagne di marketing e disporre di liste mirate di nominativi di clienti e prospect dopo averli segmentati in base alle loro caratteristiche.

Un modulo apposito consente inoltre di registrare le attività dei promotori e del marketing e di creare report utili alle analisi della attività.

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